giovedì 24 gennaio 2013

CAMI

 

OBIETTIVO N° 1 - tra i miei libri e quelli dei miei genitori, senza contare le biblioteche, potrei leggere per anni senza comprarne di nuovi. Ultimamente, poi, ho veramente esagerato e ne ho accumulati un sacco. Ho deciso, quindi, che non comprerò, né mi procurerò in altro modo, alcun libro nuovo - DEVO leggere quelli che ho preso negli anni! Le uniche eccezioni saranno i regali (su cui, ovviamente, non ho alcun controllo) e i libri che potrebbero capitarmi per la "Gara d'Autore", che comunque prenderò solo in prestito in biblioteca (ed essendo 6 manche, potranno essere al massimo 6). Sarà una vera sfida, ma mi sembra uno spreco terribile lasciar ammuffire tutti i bei titoli che già ho!

OBIETTIVO N° 2 - mi ripropongo l'obiettivo di scrivere almeno 18 recensioni. L'anno scorso sono arrivata a 15, tre in più in fondo non sono molte ;)

Nessun commento:

Posta un commento