giovedì 24 gennaio 2013

LADYGIODESI

 

OBIETTIVO N° 1 - terminare la Alphabet Challenge 2013.

OBIETTIVO N° 2 - questo non riguarda i libri, ma un'oggetto che io sopporto poco, i vestiti: odio andare in giro per negozi di abbigliamento, li evito come la peste e così mi ritrovo con abiti vecchi e stravecchi... l'obiettivo è comprare un capo nuovo al mese (anche solo una semplice t-shirt) e buttare un capo vecchio al mese. Non so se ci riuscirò, ma dato che la prossima settimana iniziano i saldi direi che almeno per il mese di gennaio ce la posso fare :-)

OBIETTIVO N° 3 - entro fine anno vorrei dimagrire di almeno (e sottolineo almeno) 3 chili. Non sono tanti, e so di potercela fare se mi impegno, e la salute ne guadagnerebbe, credo... Il problema è che adoro mangiare schifezze :-(

OBIETTIVO N° 4 - vorrei proseguire di almeno dieci tappe nel viaggio libresco attorno al mondo che ho iniziato un paio d'anni fa grazie ad una sfida in questo gruppo. Non voglio perdere il viaggio, ma mi sono bloccata e allora quest'anno voglio riprenderlo un pochino.

PROGRESSI:
N° 1 - 1/26
N° 2 - 1/12
N° 3 - 0/3
N° 4 - 0/10

Nessun commento:

Posta un commento